Una barriera
naturale contro
germi e batteri

Una barriera
naturale
contro germi
e batteri

Dalla ricerca più innovativa sui materiali, sui colori e sulle vernici è nata una nuova finitura protettiva arricchita con ioni di argento. Il pavimento in legno diventa così il tuo primo alleato per avere una casa sempre pulita a fondo e assicurare un ambiente veramente più sano e sicuro, dove i tuoi figli e tutta la famiglia possano vivere serenamente. La nuova e rivoluzionaria vernice aggiunge infatti al parquet una formidabile barriera invisibile contro i nemici dell’igiene, anche quelli che non vedi, come germi e batteri.

Qualità
estetica e
igiene senza
compromessi

Quando un microrganismo entra in contatto con la superficie del legno protetta da questa speciale vernice, gli ioni di argento si attivano e ne azzerano la carica batterica in 24H. Studi di laboratorio dimostrano la sua reale efficacia nell’abbattere naturalmente la presenza di batteri, sempre più diffusi anche negli ambienti domestici.

Per
ambienti
sensibili
all’igiene

La finitura dei pavimenti in legno con la vernice agli ioni d’argento assicura una maggiore igiene e salubrità alla tua casa: nelle camere dei bambini, in cucina, nei bagni, soprattutto se con te vive un animale domestico.
E’ una soluzione ideale, in grado di coniugare bellezza e funzionalità, per tutti gli ambienti dove si vogliono garantire elevati standard igienici, come studi dentistici, centri estetici, asili, scuole, ristoranti, panetterie, locali pubblici, piscine, saune.

 

il parquet
con vernice
igienizzante

La speciale vernice trasparente igienizzante mantiene inalterata la bellezza originale del pavimento in legno; protegge il parquet senza modificarne il colore e l’aspetto naturale.

La sua efficacia è permanente finché lo strato della vernice,
che contiene gli ioni di argento, non viene rimosso. La quotidiana pulizia del parquet quindi, non altera assolutamente l’effetto igienizzante.

 

Grazie alla protezione igienizzante inoltre, i pavimenti richiedono una minor pulizia ed è possibile ridurre l’uso dei detersivi, rispettando l’ambiente.