Siamo partner AIPi!

29 Maggio 2023

Siamo partner AIPi, l’Associazione di categoria italiana che dal 1969 rappresenta e promuove la figura Professionale dell’Interior Designer in Italia e in Europa.

Insieme ad AIPi ci attiveremo quest’anno al fine di creare un ambiente stimolante per studenti, professionisti e tutti gli associati, dove condividere idee ed esperienze, sostenendo lo sviluppo, la qualificazione della professione e l’aggiornamento delle competenze di tutti i suoi membri.

In collaborazione con AIPi ci dedicheremo pertanto all’organizzazione di interventi, concorsi nelle scuole / università, ed eventi di formazione per i professionisti e per le giovani menti, per sensibilizzarle al “buon design” (sostenibile, ecologico, inclusivo), affinché possano guidare la professione verso livelli più alti ed un futuro migliore per tutti.

È sempre bello coinvolgere questi talenti in erba, raccontare loro la passione e l’amore che nutriamo per la natura, nella speranza di trasmetterlo quanto più possibile e istillare in loro le radici di una progettazione sostenibile, rispettosa dell’ambiente, perché cresca, fiorisca con loro e con la loro figura professionale.
Vi terremo aggiornati!

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.