Cersaie 2016: una fiera da record

3 Ottobre 2016

CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia CP Parquet al Cersaie 2016, Bologna, Italia

È stato il Cersaie dei record, con oltre 106 mila visitatori in fiera. Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci e hanno potuto vedere e toccare con mano le collezioni CP Parquet!

Le novità presentate a Bologna si sono meritate la segnalazione nella speciale design selection di Archiproducts e sono state molto apprezzate dal pubblico.

Al Cersaie abbiamo mostrato il sorprendente mosaico muretto 3D, capace di creare una boiserie con tessere in rilievo, il formato Matita dall’elegante silhouette slanciata e l’innovativa linea Marea con una delicata lavorazione che crea l’effetto di leggere e seducenti curvature, per valorizzare tavole di ogni grandezza, anche i formati più commerciali. “Impronte” è l’altra novità tra le finiture: un effetto materico che porta in primo piano i leggeri segni lasciati dal taglio, come se la lavorazione fosse stata eseguita a mano con le vecchie seghe.

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.