CP Parquet incontra gli architetti di Piacenza

9 Ottobre 2018

CP Parquet incontra gli architetti di Piacenza, Italia CP Parquet incontra gli architetti di Piacenza, Italia CP Parquet incontra gli architetti di Piacenza, Italia

È stato un successo l’appuntamento dedicato agli architetti di Piacenza su “Posa del parquet e sostenibilità” di venerdì 28 settembre.

Il meeting ha trattato temi di grande interesse e attualità per chi si occupa oggi della progettazione di spazi dedicati all’abitare con attenzione alla qualità e all’ambiente.

Dopo il saluto di Giuseppe Baracchi, presidente dell’Ordine degli Architetti di Piacenza, il convengo è entrato nel vivo con l’intervento dell’architetto Marcello Dellarosa di Studio ArchiNOW sui percorsi del progetto, dal concept alla realizzazione.
Il nostro direttore commerciale Gianni Miatello ha illustrato le fasi della filiera produttiva che in CP Parquet viene interamente gestita all’interno dell’azienda, con un controllo totale della qualità, dall’essiccazione delle specie legnose alle ricercate finiture di pavimenti in legno, eseguite a mano dai maestri artigiani.
Elio Da Broi ha fornito una dimostrazione pratica della costruzione del parquet prefinito e delle caratteristiche che rendono i pavimenti in legno CP Parquet un prodotto di eccezionale qualità estetica e affidabilità. A Salvador Dalvano, presidente di AIPPL, l’onore di chiudere l’incontro con una relazione tecnica sulle diverse tipologie dei piani di posa del parquet.

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.