CP Parquet per un inedito habitat lavorativo

22 Settembre 2021

CP Parquet per un inedito Studio Notarile, Verona, Italia CP Parquet per un inedito Studio Notarile, Verona, Italia CP Parquet per un inedito Studio Notarile, Verona, Italia

Mai come oggi stiamo riscoprendo l’importanza di stare bene e sentirci accolti negli ambienti che viviamo.
Questa necessità inizia a manifestarsi non solo nell’arredo di spazi domestici, ma anche nella progettazione di contesti lavorativi, dove sempre maggiore si rivela l’ammontare delle ore che trascorriamo.

È proprio sulla base di questo nostro nuovo modo di vivere gli spazi che gli Architetti Marco Grigoletti e Simone Salvaro dello Studio Blocco18 si sono dedicati alla progettazione degli interni di uno studio notarile veronese.
Accoglienza, ospitalità e funzionalità sono stati i valori intorno ai quali si è compiuta la realizzazione di questo inedito habitat lavorativo. L’allestimento degli ambienti, arredati come moderni salotti, e la scelta di materiali naturali e caldi alla vista e al tatto come i mobili in legno e il parquet in Rovere CP Parquet, sono poi gli elementi che più contribuiscono a costruire l’idea di “casa”.
Scegliere il parquet per il rivestimento delle superfici porta infatti calore e infonde benessere, non solo negli spazi domestici, ma anche in quelli lavorativi, trasmettendo serenità e sicurezza e contribuendo a rendere lo spazio lavorativo un ambiente in cui trascorrere piacevolmente il proprio tempo.

Progetto: Studio Blocco18
Architetti: Simone Salvaro e Marco Grigoletti
Foto: Eros Mauroner
CP Parquet by Pauletti Superfici
Parquet: Collezione Antico Asolo 2 Strati Maxi, Veneto, Rovere Europeo Rustico, spazzolato verniciato Padova

Scopri il progetto.

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.