Di natura in natura

7 Ottobre 2019

CP Parquet per l’Eco-Hotel Au Charmant Petit Lac, Champoluc, Italia CP Parquet per l’Eco-Hotel Au Charmant Petit Lac, Champoluc, Italia CP Parquet per l’Eco-Hotel Au Charmant Petit Lac, Champoluc, Italia CP Parquet per l’Eco-Hotel Au Charmant Petit Lac, Champoluc, Italia CP Parquet per l’Eco-Hotel Au Charmant Petit Lac, Champoluc, Italia CP Parquet per l’Eco-Hotel Au Charmant Petit Lac, Champoluc, Italia CP Parquet per l’Eco-Hotel Au Charmant Petit Lac, Champoluc, Italia

CP Parquet e Monti Legnami per l’ECO-HOTEL AU CHARMANT PETIT LAC

Ad accogliere gli ospiti ed i visitatori del magnifico Au Charmant Petit Lac Eco-Hotel Spa & Park, nel centro di Champoluc, in Valle d’Aosta, ci sono gli esclusivi pavimenti di CP Parquet.

Negli spazi comuni dell’Hotel infatti, sono stati posati 600 mq di Antico Asolo 3 Strati Maxi Classico in Larice Austriaco Rustico. La texture delle venature del legno che emerge dalla tonalità chiara della tavola è in grado di restituire a pieno l’autentica bellezza della natura che circonda la struttura. Per le camere e le suite invece, sono stati preferiti l’Antico Asolo 3 Strati ‘500 Classico in Rovere Europeo ed il prestigioso Antico Asolo 3 Strati ‘500 Onda in Olmo Europeo. L’imponente formato delle tavole abbinato alle delicate sfumature rosate dell’Olmo rendono ancora più seducente il parquet in legno e creano ambienti davvero romantici. Non solo parquet infine ma anche scale ed arredo firmato Monti Legnami by CP Lab Design, che hanno dato vita ad un ambiente intimo e rilassante, coccolato dallo scenario naturale della Val d’Ayas. Ogni dettaglio è stato curato alla perfezione.

Una collaborazione vincente dunque, sia per il risultato finale che ha portato alla realizzazione di un vero capolavoro, sia per l’ambiente. L’hotel è stato infatti realizzato, in tutti i suoi particolari, nel pieno rispetto della natura: quali partner migliori dunque di Monti Legnami e CP Parquet?

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.