Il design made in Italy conquista Londra

5 Ottobre 2018

CP Parquet allo Urbane Living, Londra, Regno Unito CP Parquet allo Urbane Living, Londra, Regno Unito CP Parquet allo Urbane Living, Londra, Regno Unito CP Parquet allo Urbane Living, Londra, Regno Unito

Il fascino dei pavimenti in legno CP Parquet seduce anche la capitale inglese, dove da qualche giorno è stato inaugurato un magnifico showroom, URBANE LIVING – 132 Wigmore St London W1U 3SD – in uno dei quartieri più glamour della città.
Insieme ad altri prestigiosi brand dell’arredamento, i nostri parquet creano uno spazio espositivo di grande impatto che dà la possibilità di incontrare da vicino l’eccellenza dei rivestimenti decorativi.

Tutta la nostra gamma di pavimenti viene presentata da grandi pannelli espositivi: sono presenti le linee Classico, Veneto, Matita, le maxi tavole Linea ‘500, e gli splendidi formati a spina ungherese e spina di pesce. Per il pavimento dello show room è stata creata una speciale quadrotta di design, prodotta in esclusiva a campione per questo allestimento, in rovere europeo rustico oliato Vicenza che si accompagna ad scala su misura che porta al piano inferiore.
Grazie alla ricerca sui formati e sulle finiture, all”ecosostenibilità e all’attenta selezione delle migliori essenze legnose, CP Parquet si conferma protagonista del design internazionale e trova spazio in uno degli show room più belli e selettivi di Londra.

 

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.