Il design made in Italy conquista Londra
5 Ottobre 2018




Il fascino dei pavimenti in legno CP Parquet seduce anche la capitale inglese, dove da qualche giorno è stato inaugurato un magnifico showroom, URBANE LIVING – 132 Wigmore St London W1U 3SD – in uno dei quartieri più glamour della città.
Insieme ad altri prestigiosi brand dell’arredamento, i nostri parquet creano uno spazio espositivo di grande impatto che dà la possibilità di incontrare da vicino l’eccellenza dei rivestimenti decorativi.
Tutta la nostra gamma di pavimenti viene presentata da grandi pannelli espositivi: sono presenti le linee Classico, Veneto, Matita, le maxi tavole Linea ‘500, e gli splendidi formati a spina ungherese e spina di pesce. Per il pavimento dello show room è stata creata una speciale quadrotta di design, prodotta in esclusiva a campione per questo allestimento, in rovere europeo rustico oliato Vicenza che si accompagna ad scala su misura che porta al piano inferiore.
Grazie alla ricerca sui formati e sulle finiture, all”ecosostenibilità e all’attenta selezione delle migliori essenze legnose, CP Parquet si conferma protagonista del design internazionale e trova spazio in uno degli show room più belli e selettivi di Londra.
Potrebbe interessarti anche…

A tu per tu con gli architetti del futuro
9 Marzo 2023

Vi aspettiamo al BAU 2023 – Monaco
21 Febbraio 2023

Siamo certificati “CRIBIS Prime Company”!
2 Novembre 2022

I NOSTRI PRIMI 40 ANNI
29 Settembre 2022

Pavimenti in legno naturale per il progetto eco-sostenibile di una villa anni ‘70.
3 Agosto 2022

Floor Landscape by Monica Armani, il progetto.
20 Giugno 2022

È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK!
17 Giugno 2022

CP Parquet presenta FLOOR LANDSCAPE by Monica Armani
30 Maggio 2022