Appartamento Isola Bella, una vera isola di pace nel cuore di Roma

25 Maggio 2021

Appartamento Isola Bella, Roma, Italia Appartamento Isola Bella, Roma, Italia Appartamento Isola Bella, Roma, Italia

Un nuovo concetto di design olistico ispira i nostri parquet, creati pensando non solo all’estetica e alla funzionalità ma anche alla relazione profonda tra gli ambienti e le persone che li dimorano.

Realizzato dallo Studio Invidia Benedetto Architetti, il progetto “Isola Bella” ben rappresenta, sin dal nome scelto, la nostra rinnovata filosofia aziendale. Si tratta infatti di un luminoso ed armonioso appartamento privato nel cuore di Roma, una vera e propria isola di pace dove ritrovare se stessi tra le confortevoli mura di casa.

Per garantire il massimo comfort e le emozioni positive che solo un pavimento in legno può donare, sono stati posati in tutto l’appartamento i listoncini della Collezione MATITA di CP Parquet: sembra così di essere nel bosco, nel pieno centro invece di una grande città. In particolare, per il rivestimento delle superfici del progetto sono state preferite le meravigliose sfumature e cromìe del Rovere Europeo Select, spazzolato verniciato.

Open space e arredi dalle tonalità chiare e tenui, donano ampio respiro e luce agli spazi, e permettono di far risaltare alcuni particolari di design dell’arredamento, come la scala nera in ferro battuto e la scenografica libreria a parete accanto all’ingresso, costruita con lo stesso materiale.

Ogni casa è unica a suo modo. Il nostro compito è assecondare la sua natura con i nostri pavimenti in legno.

Progetto: Studio Invidia Benedetto Architetti
Foto: Gianluca Fiore

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.