Appartamento Isola Bella, una vera isola di pace nel cuore di Roma
25 Maggio 2021



Un nuovo concetto di design olistico ispira i nostri parquet, creati pensando non solo all’estetica e alla funzionalità ma anche alla relazione profonda tra gli ambienti e le persone che li dimorano.
Realizzato dallo Studio Invidia Benedetto Architetti, il progetto “Isola Bella” ben rappresenta, sin dal nome scelto, la nostra rinnovata filosofia aziendale. Si tratta infatti di un luminoso ed armonioso appartamento privato nel cuore di Roma, una vera e propria isola di pace dove ritrovare se stessi tra le confortevoli mura di casa.
Per garantire il massimo comfort e le emozioni positive che solo un pavimento in legno può donare, sono stati posati in tutto l’appartamento i listoncini della Collezione MATITA di CP Parquet: sembra così di essere nel bosco, nel pieno centro invece di una grande città. In particolare, per il rivestimento delle superfici del progetto sono state preferite le meravigliose sfumature e cromìe del Rovere Europeo Select, spazzolato verniciato.
Open space e arredi dalle tonalità chiare e tenui, donano ampio respiro e luce agli spazi, e permettono di far risaltare alcuni particolari di design dell’arredamento, come la scala nera in ferro battuto e la scenografica libreria a parete accanto all’ingresso, costruita con lo stesso materiale.
Ogni casa è unica a suo modo. Il nostro compito è assecondare la sua natura con i nostri pavimenti in legno.
Progetto: Studio Invidia Benedetto Architetti
Foto: Gianluca Fiore
Potrebbe interessarti anche…

A tu per tu con gli architetti del futuro
9 Marzo 2023

Vi aspettiamo al BAU 2023 – Monaco
21 Febbraio 2023

Siamo certificati “CRIBIS Prime Company”!
2 Novembre 2022

I NOSTRI PRIMI 40 ANNI
29 Settembre 2022

Pavimenti in legno naturale per il progetto eco-sostenibile di una villa anni ‘70.
3 Agosto 2022

Floor Landscape by Monica Armani, il progetto.
20 Giugno 2022

È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK!
17 Giugno 2022

CP Parquet presenta FLOOR LANDSCAPE by Monica Armani
30 Maggio 2022