CP Parquet per Strampalato Park

15 Dicembre 2020

Strampalato Park, Rimini, Italia Strampalato Park, Rimini, Italia Strampalato Park, Rimini, Italia

Progettato dallo Studio ArchiNOW di Rimini, Strampalato Park è il frutto di un approfondimento importante: per la sua realizzazione sono stati ricercati gli elementi più rappresentativi e significativi del sogno felliniano, come il transatlantico Rex, lo storico Kursaal, il vecchio calcinculo degli anni ’20 sul mare riminese. Si tratta di una realizzazione in pieno stile cinematografico, in cui è stata posta particolare attenzione alla cultura e allo spirito artistico, elementi cardine che hanno reso il territorio italiano famoso in tutto il mondo. 

Strampalato non è solo un ristorante, ma è un concept esperienziale, pensato e creato per offrire agli ospiti sia un prodotto di alta qualità che un lifestyle dalle sfumature positive, energetiche, cariche di buonumore e “spirito strampalato”. Insomma, un luogo colorato, dove poter mangiare del buon street food in totale spensieratezza e relax. 

Un locale che esprime la riminesità, costituito da segni iconici della riviera come i colori degli ombrellini in spiaggia, le classiche cabine al mare in legno usurato dal tempo, le panchine poste agli ingressi al mare, il circo di amarcord.

Per la sua realizzazione sono stati posati circa 100mq di Rovere europeo Rusticone CP PARQUET, Collezione Antico Asolo 2 strati Classico e Taglio sega, verniciati spazzolati Capri e Nizza.

Progetto: ArchiNOW Studio
Ph: Andrea Grillo / Andrea Casadei

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.