È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK!

17 Giugno 2022

È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK! È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK! È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK! È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK! È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK! È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK!

Grazie a tutti per esservi uniti a noi in queste giornate così speciali!

Siamo lieti di sapere che le novità presentate abbiano riscosso il successo che meritano: iCanneti continuano ad essere un prodotto tanto amato quanto richiesto. Quest’anno abbiamo deciso quindi di ampliare la proposta con nuovi modelli e rinnovate colorazioni.
L’altra grande protagonista della nostra settimana milanese è stata la nuova capsule collection FLOOR LANDSCAPE by Monica Armani, una sintesi di codici visivi che si ispirano alla cultura del territorio italiano e che l’Architetto ha pensato di raccontare attraverso l’unicità del nostro prezioso legno.
Clicca qui per riscoprire le novità presentate.

I nostri prodotti continueranno ad essere visitabili anche al termine del Salone del Mobile. Il Concept Store di Agape12 rappresenta infatti uno spazio espositivo permanente dove potrete incontrare la qualità delle proposte CP Parquet durante tutto l’anno in una atmosfera di grande design.

Nel frattempo non perdiamoci di vista, restiamo in contatto anche attraverso i nostri social!

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.