I NOSTRI PRIMI 40 ANNI

29 Settembre 2022

discorso di benvenuto da parte dei titolari di cp parquet visita guidata con Vittorio Sgarbi momento di accoglienza e saluti momento di accoglienza e saluti momento di festa discorso di benvenuto da parte dei titolari di cp parquet discorso di benvenuto di Vittorio Sgarbi presentazione del progetto floor landscape a cura dell'architetto Monica Armani momento di festa visita guidata

Lo scorso 24 settembre abbiamo celebrato i nostri primi 40 anni di attività, in una location eccezionale e in compagnia di persone straordinarie: i nostri preziosi dipendenti, collaboratori e clienti.
40 anni in cui, giorno dopo giorno, ci impegniamo a dare vita alla bellezza, plasmare la natura, il legno, e renderlo parte delle vite altrui.

I festeggiamenti si sono tenuti a Possagno (TV), presso il Museo e Gipsoteca di Antonio Canova, artista cui ci sentiamo territorialmente molto legati e la cui arte ci ispira quotidianamente nella produzione della bellezza. Ad aprire la serata, un intervento a sorpresa del professor Vittorio Sgarbi in qualità di Presidente della Fondazione Canova.

Che altro dire: è proprio vero che la felicità è reale solo quando condivisa, e noi siamo veramente grati di aver condiviso con voi questo nostro traguardo.
Crediamo profondamente in quello che facciamo e, sebbene di strada da fare ce ne sia ancora tanta, siamo certi che percorrerla al vostro fianco sarà ancora più bello!

Grazie di cuore a tutti gli amici di CP Parquet per aver festeggiato con noi, e per accompagnarci ogni giorno in questo cammino. Prossima fermata: 50esimo anniversario 😉

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.