La bellezza trova nuove forme al Domotex 2019

13 Dicembre 2018

CP Parquet al Domotex 2019, Hannover, Germania

Nuovi effetti decorativi disegnano sui pavimenti affascinanti composizioni geometriche, straordinariamente moderne e dinamiche.
Le texture sono create utilizzando elementi di legno in diversi colori e forme che vengono ricomposti secondo suggestivi schemi modulari. Innovazione e tradizione si incontrano così in queste inedite proposte di CP Parquet grazie ad un esclusivo design di grande impatto visivo, espressione della più alta artigianalità: le composizioni sono infatti eseguite a mano durante la posa in opera.

I nuovi parquet decorativi rappresentano la più recente tappa del percorso creativo sviluppato da CP Parquet in questi anni attraverso il mosaico 3D e le quadrotte. Tre elementi distintivi di grande valore caratterizzano l’evoluzione di questa ricerca: il design, il made in Italy la cura del dettaglio con ricercate finiture manuali.

Al Domotex sarà presentata anche una nuova linea dedicata alla valorizzazione delle sfumature di colore e delle tonalità del frassino, l’Albero del Mondo (Yggdrasill) secondo la mitologia nordica, le cui radici discendono nella parte più profonda della terra e le cui fronde toccano il punto più alto del cielo. L’essenza legnosa si distingue per le favolose venature naturali ben marcate che attraversano la doga in modo sensuale. Con la sua eleganza, il frassino si sposa armoniosamente allo stile classico e moderno, creando atmosfere raffinate ed accoglienti in tutti gli ambienti.

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.