L’arte di CP Parquet a Teramo

31 Ottobre 2019

L’arte di CP Parquet a Teramo, Italia L’arte di CP Parquet a Teramo, Italia L’arte di CP Parquet a Teramo, Italia L’arte di CP Parquet a Teramo, Italia L’arte di CP Parquet a Teramo, Italia L’arte di CP Parquet a Teramo, Italia

IL PARQUET: PASSIONE E SENTIMENTO ITALIANO, FASI DELLA FILIERA PRODUTTIVA di un’arte antica che vede il suo centro produttivo nel cuore del territorio Trevigiano. È proprio per raccontare quest’arte quindi che giovedì 17 ottobre, il nostro Direttore Commerciale Gianni Miatello ed il maestro artigiano Elio Dal Broi si sono recati a Teramo. 

Grazie alla collaborazione con Domostile infatti, è stato possibile organizzare un seminario formativo rivolto agli Architetti ed ai Progettisti della zona che non hanno esitato a rispondere attivamente alla nostra proposta.

Ed è proprio in qualità di portavoce di un’arte che merita di essere narrata che ci siamo dunque raccontati loro, inizialmente attraverso un discorso di presentazione, per proseguire poi in modo più pratico, o meglio, artistico, con l’intervento del maestro artigiano Elio Dal Broi che si è specializzato in una dimostrazione di morciatura.

Felici di aver avuto la possibilità di portare la nostra passione ed il nostro sentimento anche in Abruzzo, ringraziamo Domostile per aver organizzato l’incontro ed i numerosi architetti che hanno ne attivamente preso parte.

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.