Porte Aperte 2017, SF Parquet

6 Giugno 2017

Porte Aperte 2017, SF Parquet Porte Aperte 2017, SF Parquet Porte Aperte 2017, SF Parquet Porte Aperte 2017, SF Parquet

La SF Parquet ritorna a farci visita.

Continuano con successo le visite guidate in CP Parquet: una occasione straordinaria per toccare con mano la qualità dei nostri pavimenti in legno naturale. In una affascinante cornice, tra Bassano del Grappa, con il suo storico ponte, e la rocca di Asolo, non sono poi mancati i momenti conviviali tra i presidi slow food, per gustare le prelibatezze del territorio.

La sapiente guida: il nostro direttore commerciale Gianni Miatello, ha permesso di vedere da vicino l’intero processo produttivo, dalla stagionatura delle tavole fino alla realizzazione del prodotto finito, impreziosito dalle finiture eseguite a mano dagli esperti maestri artigiani. Il gruppo di entusiasti visitatori ha scoperto i valori e i segreti dell’azienda in un coinvolgente viaggio attraverso una lavorazione completamente eco-sostenibile, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente.

Ringraziamo tutti i partecipanti per essere stati nostri ospiti in queste due speciali giornate, un sentito grazie va ad Alessandra Bellacicco della SF Parquet e a Pietro Bianco, il nostro infaticabile agente per la Puglia.

Vuoi partecipare alle prossime giornate “Fabbrica Aperta”?
Contatta l’agente di zona di CP Parquet.
Ti aspettiamo per farti conoscere di persona la qualità dei nostri parquet e per gustare le prelibatezze locali
.

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.