Quando il parquet ridefinisce gli ambienti con eleganza e dinamicità

3 Novembre 2020

Appartamento PM, Busto Arsizio, Italia Appartamento PM, Busto Arsizio, Italia Appartamento PM, Busto Arsizio, Italia Appartamento PM, Busto Arsizio, Italia Appartamento PM, Busto Arsizio, Italia

CP Parquet per un nuovo progetto di rivestimento interni ed esterni, in collaborazione con lo studio Archiplan.

In questo appartamento di Busto Arsizio, gli ambienti sono definiti dalle cromie del design contemporaneo, una nuance di colori e materiali che spaziano dal bianco al grigio, e dal marmo al dominante legno, presente nella terrazza esterna con 35mq di Decking Teak Burma, e all’interno con 160mq di Antico Asolo 2 strati Spina Ungherese in Rovere Europeo Select spazzolato oliato bianco 099 e certificato TÜV PROFiCERT-product Interior.

Classica e intramontabile, la spina ungherese è la regina delle geometrie di posa dei pavimenti in legno. Propone un concetto di eleganza contemporanea, e da vita a meravigliose texture che donano movimento e dinamicità anche negli spazi più ampi ed essenziali come questi.

La scelta di un parquet certificato TÜV PROFiCERT-product Interior garantisce inoltre il massimo livello di salubrità negli ambienti assicurando le bassissime emissioni di composti organici volatili e la qualità dell’aria, per vivere nel comfort e nella bellezza della natura di CP Parquet.

Progetto: Archiplan Studio
Ph G. Gradella
CP Parquet by Monti Legnami

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.