The Gran Heritage Living

2 Ottobre 2020

The grand heritage living, Melbourne, Australia The grand heritage living, Melbourne, Australia The grand heritage living, Melbourne, Australia

THE GRAND HERITAGE LIVING è il progetto pluri-premiato e citato dalle più ricercate riviste australiane di design, di un appartamento ambientato nell’ottocentesco “The Grand Hotel Spencer” di Melbourne, in cui trovano casa oggi i prestigiosi pavimenti CP Parquet.

In una grande città, dove i ritmi si fanno frettolosi e la vita corre più veloce dei pensieri, un pavimento in legno invita a fermarsi e rilassarsi, per godere del profumo della natura ed il suo calore sotto i piedi. La scelta di posare un Rovere Europeo Rusticone, spazzolato verniciato Belluno, illumina le stanze e le valorizza, facendo sembrare gli spazi più grandi, oltre che ben sposarsi con l’arredo scelto.

Esigenze estetiche, tecniche e prestazionali si combinano in questa realizzazione, dove i pavimenti CP Parquet della Collezione Antico Asolo 2 Strati garantiscono massima eleganza, comfort, salubrità e stabilità nel tempo, certificati dai più autorevoli enti nazionali ed internazionali. 

Progetto di: In Design International
Stylist: Penny Del Castillo
Ph: Isamu Sawa 
CP Parquet by Veneto Group

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.