Un appartamento di design, coccolato dalla natura di CP Parquet

20 Luglio 2020

Noce Americano Natur, Collezione Antico Asolo 3 Strati CP Parquet Noce Americano Natur, Collezione Antico Asolo 3 Strati CP Parquet Noce Americano Natur, Collezione Antico Asolo 3 Strati CP Parquet Noce Americano Natur, Collezione Antico Asolo 3 Strati CP Parquet

Un appartamento di ultima costruzione, dalle ampie vetrate, che affaccia sul meraviglioso panorama collinare circostante la storica città di San Marino.

Un contesto nuovo ed attuale, dove convivono armoniosamente il moderno arredamento di design e i pavimenti CP Parquet, dolce richiamo della natura in cui è immerso. 

Quando i colori caldi e le curve sinuose del parquet incontrano le linee rigide del design contemporaneo, danno vita ad un ambiente confortevole ed accogliente.
La scelta in questo progetto è ricaduta infatti sulle pregiate tavole in Noce Americano Natur, della Collezione Antico Asolo 3 Strati di CP Parquet.
L’abbinamento, completato da quadri color pastello sulle pareti, permette di vivere in un ambiente delicato, addolcito dalle morbide tonalità bionde del legno che si diffonde in tutta la casa e tiene insieme le geometrie presenti.

La natura di CP Parquet torna ancora una volta a definire gli spazi con eleganza e genuinità.

Progetto e foto: ©Venturi Studio

 

→ Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su CP Parquet.