Un appartamento multifunzionale ed eco-sostenibile, “naturalmente” rivestito da CP Parquet
20 Ottobre 2020


Situato a Dubai Marina, nel cuore di una città dove il business non dorme mai, il Fairooz Apartment nasce da un particolare concetto progettuale, dove gli appartamenti non sono solo residenze, ma anche studi professionali. Fil rouge nella realizzazione degli interni sono stati pertanto il rispetto del carattere multifunzionale di questi spazi, dove diversi elementi di arredo legati a differenti usi (di lavoro, comfort, e piacere) potessero convivere armoniosamente, e l’utilizzo di prodotti eco-sostenibili per una progettazione nel totale rispetto dell’ambiente.
Considerata infatti la sempre maggiore attenzione degli acquirenti nei confronti della sostenibilità con cui è costruita la propria casa e ne sono arredati gli interni, per il rivestimento dei pavimenti sono state scelte le tavole di CP PARQUET, azienda internazionalmente riconosciuta per la sua produzione responsabile e certificata.
Ambienti dagli alti soffitti che permettono una ottima distribuzione della luce, colori tenui e spazi luminosi grazie alle grandi vetrate, favoriscono lo svolgersi delle diverse attività di lavoro e relax.
Il parquet posato, Spina di Pesce in Rovere Europeo Rustico oliato Verona della Collezione Antico Asolo 2 strati Veneto, dona ordine ed eleganza, contribuendo a creare all’interno dell’ambiente la giusta atmosfera per ogni spazio e per ogni attività.
Project by: My Pick One
CP Parquet by Materia Italian Details
Ph: My Pick One
Potrebbe interessarti anche…

A tu per tu con gli architetti del futuro
9 Marzo 2023

Vi aspettiamo al BAU 2023 – Monaco
21 Febbraio 2023

Siamo certificati “CRIBIS Prime Company”!
2 Novembre 2022

I NOSTRI PRIMI 40 ANNI
29 Settembre 2022

Pavimenti in legno naturale per il progetto eco-sostenibile di una villa anni ‘70.
3 Agosto 2022

Floor Landscape by Monica Armani, il progetto.
20 Giugno 2022

È stato bello rivedervi alla MILANO DESIGN WEEK!
17 Giugno 2022

CP Parquet presenta FLOOR LANDSCAPE by Monica Armani
30 Maggio 2022